ICONA BELLEZZA

Kit n°1-3 Icona Repair 500ml

52,20 €

(52,20 € Pz)

Tasse incluse

Kit n° 1-3 Icona Repair 500ml.

Il Kit n° 1-3  Icona Repair nel suo interno contiene la linea Repair di Icona Bellezza è indicato a rafforzare, ristrutturare e riparare i capelli danneggiati per un aspetto sano. Formato 500 ml.

Quantità
  Non disponibile


  Pagamenti sicuri

per acquisti protetti da crittografia SSL

  Spedizioni veloci

per consegne rapide anche in 24/48 ore

  Reso garantito

per rimborsi immediati, fino a 14 giorni dall'ordine

Il Kit Icona Repair Ristrutturante intensivo è la linea Repair di Icona Bellezza che nutre i capelli rendendoli elastici  morbidi e lucenti.  Questa linea di prodotti protegge i capelli dalla spezzatura, riduce la formazione delle doppie punte e fa da scudo al calore degli strumenti a caldo. Una volta rigenerati, i capelli migliorano alla prime applicazioni regalando un aspetto sano. 

Nel suo interno contiene :

1x Icona Repair N° 1 Shampoo ricostruttore 500ml - per capelli danneggiati e trattati

Icona Repair Shampoo n°1 di Icona Bellezza è un detergente indicato in modo specifico per quei capelli che necessitano di essere rinforzati e rigenerati in seguito al danneggiamento dei trattamenti chimici. Questo prodotto ripara, nutre e cura i capelli migliorando subito aspetto, lucentezza, forza ed elasticità.

Applicare la quantità necessaria e massaggiare delicatamente cute e capelli. Procedere al risciacquo e se necessario ripetere l'operazione.

1x Icona Repair N° 3 Trattamento ricostruttore 500ml - per capelli danneggiati e trattati

Icona Repair Trattamento Ricostruttore n°3  di Icona Bellezza è un trattamento che ricostruisce la struttura capillare danneggiata dall'interno verso l'esterno dei trattamenti chimici e meccanici. Questo prodotto nutre e fortifica migliorandone l'aspetto. Inoltre ripara le parti danneggiate  migliorando progressivamente elasticità, forza e lucentezza.

Applicare il prodotto massaggiando le lunghezze e le punte, soffermandosi sulle zone danneggiate. Lasciare agire 5 minuti e procedere al risciacquo ed eliminare l'acqua in eccesso senza l'utilizzo dell'asciugamano.

Dettagli del prodotto